Al via l’esclusiva partnership tra Baglioni Hotels e Constance Hotels & Resorts

Milano, 12 Febbraio 2014 – Baglioni Hotels è lieta di annunciare l’avvio di una partnership esclusiva con Constance Hotels & Resorts, gruppo mauriziano che vanta sette hotel di lusso nell’Oceano Indiano.

Entrambe le aziende hanno una solida esperienza nel settore dell’alta Hotellerie e un approccio personalizzato che punta a regalare ai propri ospiti esperienze uniche e indimenticabili all’interno di location raffinate, nel pieno rispetto degli eccezionali scenari circostanti.

Per celebrare l’avvio della partnership, Baglioni Hotels e Constance Hotels & Resorts riconosceranno eccezionali vantaggi riservati ai propri clienti fidelizzati.

Siamo orgogliosi di questa nuova e prestigiosa collaborazione e pronti ad accogliere i clienti fidelizzati del nostro partner per regalare loro l’esperienza dell’Italianità, unica ed irripetibile” – afferma Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels.

“Siamo lieti di aver siglato una partnership esclusiva con un Brand d’eccellenza, di cui condividiamo pienamente valori e filosofia. Potremo suggerire ai nostri esigenti ospiti strutture di altissimo livello in Europa, dove vivere esperienze indimenticabili, proprio come in ognuno dei nostri hotel e resort” – conferma Jean Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels and Resorts.

Baglioni Hotels, al 40° anniversario, conta 10 esclusivi hotel e un residence, ospitati per lo più in palazzi d’epoca nei centri storici delle più note città d’arte: sei sono in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala, Roma), tre in Francia (Aix-en-Provence, Champillon Epernay, Saint Paul de Vence) e uno negli UK, nel cuore di Londra, inaugurato a Marzo 2004.
www.baglionihotels.com

Il gruppo mauriziano Constance Hotels & Resorts vanta sette hotel di lusso e resort nell’Oceano Indiano, siti in contesti naturalistici di straordinaria bellezza. Due campi da golf di altissima qualità sono gestiti a Mauritius e alle Seychelles.
www.constancehotels.com

Leggi i nostri comunicati stampa >>

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa BAGLIONI HOTELS