Apre l’esclusiva SPIGA 8 SPA nel cuore di Milano

Inaugurata la nuova oasi di benessere nel cuore del quadrilatero della moda, aperta agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna

Apre l’esclusiva SPIGA 8 SPA nel cuore di Milano

Laura Elos e il Carlton Hotel Baglioni di Milano hanno il piacere di annunciare l’apertura della nuova SPIGA 8 Spa, oasi di benessere nel cuore del quadrilatero della moda, aperta agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna.

Il nome della Spa, nuovo punto di riferimento per tutti coloro che desiderano raggiungere il benessere psico-fisico, è un omaggio all’esclusività della sua location, con ingresso dal numero civico 8 di Via della Spiga, la strada più glamour di Milano. Candele e soffici tendaggi, una lounge dove è possibile rilassarsi sorseggiando un tè o una tisana, giochi di luce per la cromoterapia: tutto contribuisce a creare un’atmosfera rilassante nel cuore pulsante di Milano.
Spiga 8 Spa propone trattamenti di breve durata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare a una pausa di benessere, ma anche Day Spa e soluzioni ad hoc per coloro che hanno più tempo a disposizione.

Così Laura Elos commenta questa nuova avventura in partnership con il Carlton Hotel Baglioni: “Convinta che la bellezza infonda energia e sia fonte di equilibrio e di serenità, sono stata un’autentica pioniera fin dai primi anni 90 nel settore delle SPA , allora agli albori. Partendo da questo concetto, ne ho creata una di nicchia, la prima in costiera amalfitana, in un esclusivo hotel di Positano. Qui ho curato personalmente, in ogni minimo dettaglio, i trattamenti anti-ageing creando un metodo esclusivo sia per il viso che per il corpo. Tale impegno, in sinergia con una ricerca scientifica curata da esperti cosmetologi, ha dato origine alla attuale linea cosmetica mediterranea termale Laura Elos a base di estratti botanici e potenziata da elementi funzionali di origine termale, principi attivi altamente performanti nel campo dell’anti-ageing. Una nuova sfida è nata dalla proposta del Carlton Hotel Baglioni: offrire la mia esperienza al servizio di una clientela esigente e raffinata sia maschile che femminile, creando un menù completo di trattamenti viso e corpo, con esclusive tecniche di massaggio che garantiscano la piacevolezza e l’efficacia del metodo Laura Elos”.

Il Carlton Hotel Baglioni è destinazione business e leisure con tutto il fascino di una dimora privata e location particolarmente amata per eventi alla moda. Con la nuova Spiga 8 Spa amplia la gamma di servizi offerti alla propria clientela e si consolida come punto di riferimento per la città di Milano.