Baglioni Hotels e SailingTheWeb annunciano la nascita del programma LAND&SEA

Baglioni Hotels e SailingTheWeb  annunciano la nascita del programma LAND&SEA

LAND&SEA è un programma pensato per offrire ai propri clienti il meglio che si possa desiderare, perché unisce l’ospitalità dell’inconfondibile stile italiano di Baglioni Hotels con l’amore per il mare e la cura del dettaglio di SailingTheWeb, partner esclusivo per vacanze a vela e crociere private.

Dal Luna Hotel Baglioni di Venezia alle isole Croate, dal Carlton Hotel Baglioni di Milano alla Liguria o alla Costa Azzurra, dal Regina Hotel Baglioni di Roma a Capri, Ischia, Procida o fino alle Eolie, dall’Hotel Cala del Porto di Punta Ala a Capraia o a Montecristo o al Giglio, le mete sono tante, e sono lasciate alla fantasia dei nostri clienti, per offrire a chiunque lo desideri l’occasione di vivere e vedere l’Italia dalla terra e dal mare come mai vista prima.
Con un unico limite: quello della propria fantasia.

L’esperienza LAND&SEA può essere vissuta pienamente attraverso la scelta di uno dei nostri pacchetti, che permetteranno di cucirsi addosso liberamente il modo più personale per realizzare il proprio sogno.

TOUR&SAIL
Per un tour di scoperta del territorio italiano, si potrà abbinare 1 settimana nei Baglioni Hotels con il Baglioni Tour, nel cuore delle più belle città italiane, ad 1 ulteriore settimana di crociera in barca a vela alla scoperta della bellezza delle coste e dei mari.

STOP&SAIL
Per chi desidera vivere il mare per una settimana, ed in più lasciarsi coccolare dall’ospitalità Baglioni Hotels i giorni prima dell’imbarco ed al ritorno dalla settimana di mare. Baglioni Hotels applicherà sul pernottamento in hotel una riduzione del 20% sulla tariffa giornaliera e garantirà camera e piccola colazione.

LOVE&SAIL
Il giorno più bello sarà un evento indimenticabile grazie a due partner d’eccellenza. Organizzare un matrimonio da sogno, in uno dei Baglioni Hotels e successivamente partire per una romantica luna di miele in una delle barche a vela di SailingTheWeb.

LAND&SEA è stato pensato, creato e organizzato con la convinzione che mettendo insieme il meglio sulla terra con il meglio sul mare, i clienti otterranno un’esperienza indimenticabile.

Lo stupore delle nostre coste e dei nostri mari, la calda accoglienza in una delle proprietà della Baglioni Hotels Collection, la riscoperta dell’Italia vissuta e vista con occhi nuovi: tutto questo è LAND&SEA, il meglio al suo meglio.
Si può desiderare qualcosa di meglio?