Baglioni Hotels e Tisanoreica: ospitalità all’insegna del benessere.

Giugno 2014 – Dopo la presentazione in America della “nouvelle cuisine italiana dietetica” nei Baglioni Hotels di Roma e Milano arriva Tisanoreica®, azienda veneta creata da Gianluca Mech sulla base di un’esperienza erboristica plurisecolare.

Da sempre attenta alle esigenze e ai gusti di chiunque desideri concedersi un goloso spuntino senza eccedere con calorie e zuccheri, Tisanoreica è ora disponibile in esclusiva per i Baglioni Hotels di Roma e Milano nei minibar di junior suite e suite. Il soggiorno dei nostri ospiti si arricchisce così di una selezionata snackeria golosa e leggera, con diverse proposte anche per chi non può o non vuole assumere glutine.

Presso i Caffè Baglioni di Roma e Milano, aperti anche alla clientela esterna, si potranno inoltre  degustare i salutistici e freschi “Tisano-Cocktail“, dalle proprietà delle erbe officinali proprie dei Decottopirici: dal cocktail Tisanopolitan – che contiene Diur Mech (60ml), un estratto di equiseto, asparago e betulla le cui proprietà sono ideali per favorire la diuresi – allo Shape on the Beach – con Slim Kombu Uomo (50ml) pensato per gli uomini che amano tenersi in forma, a base di kombu e rodiola le cui proprietà servono per stimolare il metabolismo – dal Depurative Black Mojito, che contiene Depurativo Antartico (60ml) a base di rafano nero, carciofo e tarassaco, i cui estratti sono noti per drenare e depurare l’organismo, al delizioso Slim on the Beach, che contiene Slim Kombu Donna (50 ml) pensato per le donne e contente estratti di erbe, ideali per drenare e stimolare il metabolismo, fino allo squisito Energy Margarita, che contiene Energy Mech (50 ml), drink energetico ottimo per riattivarsi dopo una giornata pesante, grazie alla Damiana – tonico che combatte la stanchezza fisica e mentale – e all’eleuterococco pianta con note proprietà tonico-adattogene.

Per festeggiare questa iniziativa lo scorso 23 e 25 giugno, il Regina Hotel Baglioni e il Carlton Hotel Baglioni hanno ospitato due esclusivi Tisano Cocktail Party a base di Decottopirici: ospiti d’eccezione Anna Tatangelo e Anna Falchi.

>> Scarica le foto dei Cocktail Party Tisanoreica al Regina Hotel Baglioni e Carlton Hotel Baglioni
>> Scarica le foto dei Cocktail

Per informazioni: