Baglioni Hotels Fashion Weeks

Si è aperta l’esclusiva rassegna di mini presentazioni e serate tematiche presso La Terrazza Baglioni del Carlton Hotel Baglioni di Milano

Baglioni Hotels Fashion Weeks

Con l’evento “Il Lusso dei Sensi” firmato dal brand Malo, giovedì 28 maggio 2009 si è aperta l’esclusiva rassegna di mini presentazioni e serate tematiche presso La Terrazza Baglioni del Carlton Hotel Baglioni di Milano, con esclusivo accesso da Via della Spiga 8.

Il Carlton Hotel Baglioni, con l’ambiente unico e raffinato della sua Terrazza, gioiello di design perfettamente incastonato nella cornice classica dell’Hotel, è location di prestigio nel cuore del quadrilatero della moda.

Ogni mercoledì, per tutta l’estate, numerosi brand del lusso come Gianfranco Ferrè, Sergio Rossi e Vivienne Westwood presenteranno le loro collezioni in showroom. Al termine di questi eventi, vero punto d’incontro per Fashion Victims e amanti di settore sarà La Terrazza Baglioni e il Caffè Baglioni.

La selezionata clientela del Carlton Hotel Baglioni, oltre a beneficiare di vantaggi esclusivi legati allo shopping in boutiques di prestigiosi marchi come Gianfranco Ferrè, avrà il privilegio di assistere alle presentazioni negli showroom e di accedere agli eventi in Terrazza come da calendario, per vivere una serata all’insegna della moda nell’atmosfera trendy di Milano.