Baglioni Hotels lancia il nuovo contest fotografico #whyilovevenice.

Milano, 7 Gennaio 2015 – Appena concluso con enorme successo e proclamato il vincitore del contest fotografico dedicato alla città di Milano, il gruppo alberghiero che si è aggiudicato il premio Miglior attività di Social Media Marketing  agli Hospitality Social Awards 2014 lancia un nuovo concorso, questa volta dedicato a Venezia. #whyilovevenice è uguale nelle regole al precedente #whyilovemilan. Ciò che cambia è la citta protagonista che ispirerà i follower di @baglionihotels su  Instagram a postare nuove immagini fino al 18 Febbraio 2015 per poter vincere un soggiorno di 3 notti in una delle Baglioni Suites. Inutile dire che al popolo degli Igers non mancheranno spunti per illustrare i motivi per cui amare La Serenissima. “Siamo curiosi di vedere come verrà interpretata una città che senza dubbio attira da sempre i più grandi fotografi da tutto il mondo”, così commenta Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels. “Il concorso dedicato a Milano ci ha regalato una gallery fotografica molto interessante, che rende giustizia ad una citta meravigliosa e la racconta attraverso sfumature inedite. Sono convinto che la gallery legata a #whyilovevenice si popolerà di immagini altrettanto splendide e originali, ma soprattutto vive, cosi come è nella natura di Instagram“. Il concorso #whyilovevenice, accompagnato da un video emozionale che fa da trailer all’iniziativa, si colloca nell’ambito dei progetti speciali legati alla promozione del territorio italiano portati avanti da Baglioni Hotels.  The unforgettable Italian touch, slogan della catena alberghiera, si riflette infatti nella volontà di proporre esperienze uniche e  indimenticabili, all’insegna dell’italianità. Fra le ultime novità si segnala il progetto Breakfast 4 you volto a reinventare il concetto di colazione proponendo anche piatti tipici del territorio. Inoltre, attraverso il blog Italian Talks, Baglioni Hotels racconta un’Italia tutta da scoprire con i suggerimenti di blogger internazionali.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Baglioni Hotels
Via Pontaccio, 10 – 20121 Milano
Tel. 02 77333 712 Ambra Gallo | Tel. 02 77 333 706 Vanessa Zanaboni
press@baglionihotels.com | www.baglionihotels.com/whyilovevenice | @baglionihotels | #whyilovevenice