Baglioni Hotels lancia la sua nuova APP per iPHONE e iPAD

Baglioni Hotels sbarca su iTunes con la propria personalissima App, scaricabile gratuitamente da chiunque desideri nel proprio iPhone una guida per scoprire in modo inedito le principali città italiane, Londra e le incantevoli località della Francia in cui Baglioni è presente con gli hotel della sua collezione.

Oltre ad offrire la possibilità di prenotare soggiorni e servizi alberghieri, la App di Baglioni Hotels è arricchita di consigli interessanti e attenzioni speciali dedicate a tutti coloro che credono nei suoi valori e nel suo stile di vita tutto italiano.
I contenuti sono curati da chi per definizione possiede le chiavi di accesso delle città ed è in grado di svelarne i segreti più nascosti. Sono infatti i concierge del gruppo a suggerire agli utenti ristoranti, locali, boutique, ma anche eventi e mostre, rendendo questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.

Così Guido Polito, Amministratore Delegato di Baglioni Hotels commenta questa importante novità: “Mettendo a disposizione una App che consente agli utenti una fruizione immediata dei nostri contenuti, sinonimo dell’arte del bien vivre tutta italiana, desideriamo affermare la nostra identità di brand che non rinuncia alle tradizioni ma dialoga attraverso le più moderne tecnologie. La App Baglioni vuole offrire un valore aggiunto a tutti coloro che desiderano scoprire le destinazioni attraverso le esperienze che proponiamo, sia all’interno degli hotel della Collezione Baglioni, sia sul territorio.”

La App è stata ideata e realizzata dalla società di web marketing Relactions, a seguito di un sapiente restyling del sito web di Baglioni Hotels, dove l’usabilità sempre più intuitiva si è fusa con contenuti inediti e una grafica dal forte impatto emozionale

Scarica l’esclusiva Baglioni Hotels App iPhone e iPad