Con AHAVA, un mood sempre più internazionale per Spiga 8 Spa.

Milano, Dicembre 2015 – L’apprezzatissimo marchio israeliano AHAVA si unisce a Natura Bissé e a NuFACE in un nuovo menu trattamenti che offre formulazioni innovative ed efficaci selezionate nel parterre internazionale ai clienti della Urban Spa del Baglioni Hotel Carlton gestita da Luxury Lab Cosmetics.

Spiga 8 Spa è sempre più la vera destinazione del benessere per chi ama prendersi cura di sé e sceglie di affidarsi all’expertise di marchi internazionali per trattamenti all’avanguardia dai risultati visibili, selezionati da uno staff competente a disposizione per creare esperienze personalizzate, in una location di prestigio come il Baglioni Hotel Carlton.
Dopo un rinnovo, nell’autunno 2014, che ha visto la firma esclusiva del brand barcellonese Natura Bissé, conosciuto e amato dalle star di tutto il mondo, e all’inserimento di una novità hi-tech anti-age del calibro di NuFACE, dalle colline californiane, Spiga 8 Spa vede oggi l’ingresso di una novità dal sicuro successo: le proposte cosmetiche di AHAVA provenienti dal punto più basso della terra, in Israele. Dai 427 metri sotto il livello del mare, i sali, i fanghi e le acque del Mar Morto sono racchiuse in formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle, per agire sul viso e sul corpo offrendo idratazione intensa e una visibile azione antietà e benessere anche alle pelli più sensibili e problematiche.
Un restyling per il menu spa che ricerca sempre più la possibilità di offrire ai clienti dei trattamenti personalizzati, partendo da macro ingredienti e mood per poi declinare la seduta in un’esperienza unica, perfettamente integrata con ogni agenda, anche la più fitta.
Spiga 8 Spa offre agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna la possibilità di “staccare” dalla quotidianità per rigenerarsi e rilassarsi senza allontanarsi dalle attività social e business, sempre rimanendo nel cuore della metropoli meneghina, in via della Spiga.

>> Scarica le immagini di Spiga 8 Spa
>>Scopri i nostri trattamenti