Festeggiare Pasqua nei Baglioni Hotels

Esperienze indimenticabili in Italia e a Londra all’insegna dell’accoglienza e dell’eleganza

Festeggiare Pasqua nei Baglioni Hotels

In occasione della Pasqua, gli hotel della Baglioni Collection propongono soggiorni pensati nei minimi dettagli.

LUNA HOTEL BAGLIONI, Venezia (The Leading Hotels of the World)
L’hotel più antico di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, propone un piacevole soggiorno per festeggiare la Pasqua con amici o familiari. Un delizioso Uovo di Pasqua al Cioccolato e un pranzo o una cena di Pasqua presso il pluripremiato Ristorante Canova sono solo alcuni elementi che contribuiranno a rendere unici questi giorni di festa.

RELAIS SANTA CROCE, Firenze (Relais & Châteaux)
Il Relais Santa Croce, elegante e sofisticato palazzo storico del 18° secolo, propone un weekend speciale all’insegna della dolcezza culinaria: una degustazione di cioccolato presso l’ “Arte del Cioccolato” di Roberto Catinari, firma inconfondibile del cioccolato “made in Tuscany”, una cena presso il ristorante Guelfi & Ghibellini e deliziosi sorprese.

REGINA HOTEL BAGLIONI, Roma
I paesaggi suggestivi della Dolce Vita si illuminano con la primavera e, in occasione della Pasqua, il Regina Hotel Baglioni offre ai suoi ospiti un soggiorno con bruch di Pasquetta servito nella Sala Belvedere, situata all’ultimo piano dell’hotel, dalle cui pareti in vetro si può ammirare un panorama mozzafiato sulla città di Roma.

CARLTON HOTEL BAGLIONI, Milano (The Leading Hotels of the World)
Situato nel cuore della città, il Carlton Hotel Baglioni propone un soggiorno pasquale all’insegna dello shopping e del benessere: transfer privato in limousine a/da il Fidenza Village (Parma), un trattamento esfoliante corpo all’essenza di mimosa presso la Spa Spiga 8 ed un’elegante cena servita nella Terrazza Baglioni.

BAGLIONI HOTEL, London (The Leading Hotels of the World)
Il Baglioni Hotel London, di fronte a Hyde Park e con vista su Kensington Gardens e Palace, è la meta ideale per trascorrere la Pasqua in una delle più belle capitali europee. L’hotel mette a disposizione degli ospiti il servizio maggiordomo e l’uso gratuito di una Jaguar. Un pranzo per 2 adulti e 2 bambini nel raffinato Brunello Lounge & Restaurant e l’ingresso alla Spa SPC interna all’hotel completano un’esperienza unica.

Per tutta la settimana di Pasqua, gli ospiti dei Baglioni Hotels riceveranno una dolce sorpresa firmata Bauli.