Le proposte dei Baglioni Hotels per trascorrere le festività in autentico stile italiano

Un’occasione per vivere esperienze uniche, all’insegna del lusso, dell’arte e della storia italiana

Soggiorni speciali con Baglioni Hotels >

Carlton Hotel Baglioni – Milano
NATALE CON STILE

Il Carlton Hotel Baglioni, con ingresso da Via della Spiga, è il punto di partenza ideale per lo shopping pre-natalizio nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Celebrare le festività con stile trascorrendo la giornata in cerca di regali di tendenza, prepararsi ai party di fine anno con i trattamenti di Spiga 8 SPA e rilassarsi al Caffè Baglioni sorseggiando un inedito cocktail di Natale, tutto questo sarà possibile grazie all’esclusiva proposta natalizia del Carlton Hotel Baglioni.
La proposta Natale a Milano è valida dal 1 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 435,00 euro
Natale a Milano >

Luna Hotel Baglioni – Venezia
LA CLASSE E LE TRADIZIONI DELLA SERENISSIMA

• Il Vostro Natale a Venezia
La cena della Vigilia o il tradizionale menu di Natale rivisitati dallo Chef Cosimo Giampaolo saranno il cuore di un soggiorno natalizio al Luna Hotel Baglioni.
Proposta valida dal 24 al 26 Dicembre 2011 per soggiorni di 2 notti con possibilità di estensione – tariffe a partire da 350,00 euro per camera, a notte.
• Il Vostro Capodanno a Venezia
Per festeggiare la notte di San Silvestro anche quest’anno si ripete il celebre party di Capodanno nello storico Salone Marco Polo, con balli e musica dal vivo, aperto anche alla clientela esterna. Il rinomato brunch del 1° gennaio del Luna Hotel Baglioni prolungherà la magia della notte più lunga dell’anno.
Proposta valida dal 29 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 860,00 euro per camere, a notte.

Relais Santa Croce – Firenze
FESTEGGIARE A CASA DEL MARCHESE

• Il Vostro Natale a Firenze
Un percorso emozionale che introduce la mente alle ovattate atmosfere natalizie.. dal prossimo 6 novembre sarà possibile grazie alla proposta Firenze d’inverno del Relais Santa Croce. Scoprire le botteghe artigiane e i mercatini natalizi, sfruttare la tranquillità della città nel periodo più magico per visitare con calma gli splendidi musei fiorentini con la Firenze Card, inclusa nella proposta, che darà accesso a più di 30 musei cittadini.
Proposta valida dal 6 Novembre 2011 al 31 Marzo 2012 – tariffe a partire da 396,00 euro, per camera, a notte.
• Il Vostro Capodanno a Firenze

Per festeggiare il nuovo anno in un luogo unico ed esclusivo con il fascino e l’intimità di una residenza privata, Relais Santa Croce propone un soggiorno che include un magico veglione di Capodanno nella suggestiva Sala della Musica, con cena di gala accompagnata da musica classica dal vivo e dj-set a seguire.
Proposta valida dal 29 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 595,00 euro per camera, a notte.

Regina Hotel Baglioni – Roma
HIC HABITAT FELICITAS

• Il Vostro Natale a Roma
Per festeggiare il periodo natalizio nella Città Eterna, il Regina Hotel Baglioni accoglie i suoi ospiti nell’atmosfera magica dei suoi ambienti caldi e accoglienti, per un soggiorno all’insegna della tradizione gastronomica mediterranea.
Proposta valida dal 18 Dicembre al 28 Dicembre 2011 – tariffe a partire da 640,00 euro per camera, per 2 notti.
• Il Vostro Capodanno a Roma

Brindare all’arrivo del nuovo anno al Regina Hotel Baglioni è un’occasione per degustare un prelibato Cenone preparato dallo Chef Luciano Sarzi Sartori che propone un ricercato menù e raffinate creazioni dai tipici sapori mediterranei, accompagnato da musica e balli con Dj-set.
Proposta valida dal 30 dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 791,00 euro per camera, per 2 notti.
Il costo del solo Veglione di Capodanno al Regina Hotel Baglioni per la clientela esterna è di 290,00 euro a persona, bevande escluse.

Baglioni Hotel – Londra
MAGIC XMAS IN LONDON

• Il Vostro Natale a Londra
Un soggiorno al Baglioni Hotel di Londra si trasforma in un’ottima occasione di shopping natalizio ma an­­­­che di divertimento per tutta la famiglia, grazie ai ticket per il magico mondo di Winter Wonderland con pista di pattinaggio su ghiaccio. E al pomeriggio, momenti di relax e merenda a base di cioccolata calda, the e pasticcini.
Proposta valida dal 18 Novembre 2011 al 3 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 395,00 £ per camera a notte.
• Il Vostro Capodanno a Londra
Per festeggiare il Capodanno, cena di gala al Brunello Lounge & Restaurant, champagne in camera e servizio maggiordomo per tutti gli ospiti dell’hotel.
Proposta valida dal 31 Dicembre 2011 al 1 Gennaio 2011 – tariffe a partire da 599,00 £ per camera a notte.