Nasce “Roman Penthouse”.

Aggiorna la tua idea di meraviglia.

Nasce “Roman Penthouse”.

Roma, 3 Luglio 2013 – E’ finalmente stata svelata al pubblico la nuova Top Suite del Regina Hotel Baglioni, il più esclusivo appartamento nel cuore della Dolce Vita, in grado di far vedere Roma con occhi nuovi e di offrire qualcosa che non è mai stato offerto prima.
Situata all’8° ed ultimo piano dell’hotel, “Roman Penthouse” si estende su una superficie di 560 mq, di cui 290 mq di terrazze private, 1 suite, 2 camere, sala da pranzo, salotti, cucina e bar privati. Il tutto ideato per regalare la più incredibile vista a 360 gradi sulla Città Eterna, dalla Cappella Sistina al Colosseo e ben oltre.
Per il massimo della meraviglia, gli ospiti di questa Top suite del Regina Hotel Baglioni possono vivere l’esperienza di farsi coccolare da servizi unici ed esclusivi, tra cui jacuzzi con cromoterapia di Kos e palestra Technogym esterne, Maggiordomo, Chef privato (3 ore al giorno), Barman privato (2 ore al giorno), Concierge dedicato e servizio limousine (4 ore al giorno).

Roman Penthouse è in vendita a 14.000 € a notte (IVA esclusa).

Il Design della Roman Penthouse
La suite è stata progettata allo scopo di glorificare il panorama che si può ammirare delle vetrate e dalle terrazze. Un design di richiamo classico rivisitato in forma contemporanea, in cui ciascun elemento architettonico e oggetto di design è stato creato rigorosamente su misura.
Cura artigianale e preziosi materiali adornano gli ambienti, come gli splendidi lampadari in vetro di Murano firmati Vistosi e l’imponente lampadario della master bedroom, in vetro soffiato e modellato a mano a gran fuoco di LU Murano, Maestri veneziani dal 1963.
Progetto Rebosio+Spagnulo.

>> Scarica le foto della Roman Penthouse

L’Arte nella Roman Penthouse
La riservatezza e il lusso della Roman Penthouse vengono animati dalla presenza di oggetti di design contemporaneo rigorosamente Made in Italy, facenti parte del progetto site-specific Luxury is not a Waste a cura di Vincenzo Basile.

>> Scarica il comunicato stampa di “Luxury is not a Waste”
>> Scarica il catalogo di “Luxury is not a Waste” presso la Roman Penthouse
>> Scarica le foto di “Luxury is not a Waste”

La campagna di comunicazione della Roman Penthouse
Roman Penthouse è stata lanciata sul mercato internazionale attraverso un’innovativa campagna online, un approccio del tutto nuovo per il settore dell’Hotellerie.

>> Scarica il comunicato stampa della campagna
>> Guarda la campagna sul sito romanpenthouse.baglionihotels.com

Scopri Roman Penthouse, il nuovo standard di accoglienza contemporanea,
e aggiorna la tua idea di meraviglia con Baglioni Hotels.