Nuovo General Manager per il Carlton Hotel Baglioni

Massimiliano Perversi è il nuovo General Manager del Carlton Hotel Baglioni di Milano

Nuovo General Manager per il Carlton Hotel Baglioni

Classe 1969, milanese, con una solida esperienza alle spalle nel mondo dell’hotellerie all’interno di prestigiose strutture come l’ Hotel de Russie di Roma e i Four Seasons Hotels di Milano e Santa Barbara.
Insediatosi a Milano da poco più di un mese, Perversi ha già in mente grandi progetti per il Carlton Hotel Baglioni. Tra i più ambiziosi, il consolidamento e lo sviluppo di nuove partnership legate ai brand della moda e del lusso che possano portare un tangibile valore aggiunto alla clientela, considerando che uno dei punti di forza dell’hotel è la location, nel cuore del quadrilatero della moda milanese e con accesso diretto da Via della Spiga.
Altro importante obiettivo è quello di diventare punto di riferimento per la città di Milano, aprendo i sofisticati ambienti dell’hotel, come la Terrazza Baglioni, a eventi legati alla moda, alla cultura e all’enogastronomia.

Così Perversi commenta la sua nuova nomina: “Sono orgoglioso di poter condurre uno degli hotel a cinque stelle preferiti da ospiti d’elite fra cui stilisti, imprenditori e politici di tutto il mondo.
I Baglioni Hotels sono famosi per la loro tradizione di classe e di stile e qui al Carlton Baglioni di Milano questa tradizione è diventata la nostra filosofia di vita”.