Nuovo look per il Regina Hotel Baglioni

Baglioni Hotels nella continua ricerca di un miglioramento delle sue strutture chiuderà per ristrutturazione il Regina Hotel Baglioni di Roma dal 1° Dicembre 2008 al 1 Marzo 2009

Nuovo look per il Regina Hotel Baglioni

L’obiettivo è quello di ottimizzare il prodotto sulla base dei risultati di un’ analisi svolta attraverso la clientela nazionale e internazionale dal Quality Department interno.

Al termine dei lavori di ristrutturazione l’hotel passerà da 136 a 102 camere in puro stile Art Deco, tra le quali nuove Junior Suite, Suite ed una Presidential Suite di 110 mq. L’hotel disporrà inoltre di un’area fitness che andrà a completare l’offerta benessere aggiungendosi alla Kelly Spa recentemente inaugurata.

La ristrutturazione comprenderà anche il restyling della Sala Meeting Belvedere, con panorama mozzafiato sulla città di Roma, ma non coinvolgerà il ristorante Brunello Lounge & Restaurant che, dotato di un ingresso indipendente su Via Veneto, rimarrà aperto al pubblico anche nel corso dei lavori.

Grazie a queste intense opere di ritrutturazione, l’hotel conferma la sua posizione di prestigio all’interno dell’offerta alberghiera della città di Roma.