San Valentino tra relax & gourmet con Baglioni Hotels

Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo…

San Valentino tra relax & gourmet con Baglioni Hotels

Baglioni Hotels Collection presenta alcune idee speciali per celebrare un originale S.Valentino: immersi nel gusto dell’alta cucina di ispirazione italiana o ritrovando il benessere in location esclusive.

Carlton Hotel Baglioni – Milano
Relax di coppia nella metropoli
- Una fuga d’amore
Il Carlton Hotel Baglioni, hotel di lusso a Milano nel cuore del Quadrilatero della Moda, accoglierà gli innamorati per un soggiorno nella sua atmosfera intima. Gli ospiti vivranno un’esperienza di S.Valentino unica tra il relax alla Spiga 8 Spa e uno speciale cocktail al Caffè Baglioni.
San Valentino a Milano >

- Un percorso romantico
Una pausa rilassante dedicata agli Innamorati, in una SPA a Milano, nel cuore dello shopping milanese. Spiga 8 Spa, all’interno del Carlton Hotel Baglioni e aperta anche alla clientela esterna, propone per tutto il mese di Febbraio uno speciale percorso benessere di tre ore da vivere in coppia. L’esperienza include: un massaggio corpo per due persone in cabina doppia, sauna e bagno turco, trattamento VIP presso l’area relax con Champagne, fragole e cioccolatini ed un omaggio esclusivo.
Trattamento di coppia >

Luna Hotel Baglioni – Venezia
Gourmet romantico veneziano
Un soggiorno nell’hotel di lusso a Venezia per festeggiare San Valentino, la città più romantica del mondo. Il Luna Hotel Baglioni, propone una Festa degli Innamorati all’insegna delle tradizioni gastronomiche italiane.

Il pranzo o la cena di San Valentino nei romantici ambienti del palazzo aristocratico che ospita l’hotel si trasforma in un viaggio tra i sapori mediterranei.
Il Ristorante Canova di Venezia, vincitore dei premi Fogher d’Oro e Gambero Rosso ed il suo Chef Cosimo Giampaolo celebreranno l’Amore in una cornice esclusiva. Una vera e propria fucina di idee gastronomiche che si ispira alla tradizione culinaria veneziana. Un S. Valentino speciale che esalta l’amore per l’arte culinaria italiana attraverso i prodotti tipici della nostra terra.
Menu di S.Valentino >

Relais Santa Croce – Firenze

Coccole a Firenze
Il Relais Santa Croce di Firenze, associato Relais & Chateaux, propone un soggiorno per due persone, valido tutto l’anno e dedicato al relax.
La proposta “Coccole a Firenze”, oltre al soggiorno per due persone nell’Antica Residenza del ’700 che ospita il Relais Santa Croce, prevede: upgrade di camera su disponibilità, una bottiglia di Champagne e una sorpresa dello Chef all’arrivo in camera. E per il massimo del romanticismo, allestimento della stanza con petali di rose, una cena al lume di candela per due al ristorante Guelfi & Ghibellini (2 menu a sorpresa di 3 portate, bevande escluse) e late check-out.
Il soggiorno benessere a Firenze, per festeggiare S.Valentino comprende anche un massaggio rilassante di coppia e aqua journey (piscina interna riscaldata, bagno turco, spa lounge) presso la spa Soul Space a pochi passi dall’hotel.

Regina Hotel Baglioni – Roma
Ogni giorno è il tuo S.Valentino nella Città Eterna
-Una fuga d’Amore
Nella Capitale per tutto l’anno, il Regina Hotel Baglioni, offre l’esperienza “Ogni giorno è S.Valentino”.
Una fuga d’amore nell’hotel di lusso, nel cuore di Via Veneto, ispirato alla Dolce Vita. Un soggiorno di minimo due notti, che prevede coccole di champagne e fragole ed una cena romantica a lume di candela di quattro portate al Brunello Lounge & Restaurant creata dallo Chef Luciano Sarzi Sartori. Un delicato profumo avvolgerà le stanze degli innamorati ospiti dell’hotel, che troveranno un romantico letto di petali di rosa Baccarat.
-Una cena romantica
Per la sola serata del 14 Febbraio 2012, il Brunello Lounge & Restaurant propone, agli ospiti e ai clienti esterni, uno speciale menu di S.Valentino accompagnato da un sofisticato piano bar.
Menu St. Valentine night in piano rythm >

Baglioni Hotel – Londra
Menu gastronomico Made in Italy
Presso il Baglioni Hotel di Kensington, il ristorante interno all’hotel 5 stelle lusso, Brunello Lounge & Restaurant propone un menu esclusivo San Valentino 2012 a Londra per il giorno dedicato all’Amore, all’insegna della cucina mediterranea dello Chef Andrea Vercelli.
Un menu di mare accompagnerà i festeggiamenti del 14 Febbraio nella metropoli londinese: “Coda di rospo avvolta con prosciutto e servita con purea di sedano rapa, carote e aceto balsamico”, “Ravioli di burrata e patate con gamberoni Siciliani e origano”, “Ipoglosso con finocchio, pomodori secchi e olive taggiasche” o, in alternativa, “Filetto di manzo con foie gras e tartufo nero”. Chiude un’originale “Crème brûlée al mandarino con fragole al balsamico” accompagnata da un “Sorbetto al frutto della passione”.

La Villa Gallici – Aix-en-Provence
Ispirazioni gastronomiche dal mondo
Nella romantica luce della Provenza di Cézanne la Villa Gallici, uno dei resort francesi della Baglioni Collection, associato Relais & Chateaux, propone agli Innamorati un esclusivo menu di San Valentino in Provenza.
Creato dallo Chef Christophe Gavot, delizierà il palato degli ospiti attraverso specialità ispirate alle tradizioni internazionali.
Un piatto a base di fois gras aprirà la cena, seguito da uno speciale consommé giapponese e dall’immancabile tocco italiano a sottolineare l’entrée principale: parmigiano, asparagi e tartufo che andranno ad arricchire un filetto di vitello. Sapori tropicali e sentori di cioccolato, per lo speciale dessert di S. Valentino a forma di cuore che completerà la cena.
Menu de la Saint Valentin 2012 >