Siglato accordo di partnership con Globe Air

L’icona dell’ospitalità Made in Italy e la prestigiosa compagnia di Jet privati insieme all’insegna del lusso.

Siglato accordo di partnership con Globe Air

Milano, 13 Settembre 2010 – Baglioni Hotels è lieta di annunciare che, a partire dal 1 Settembre 2010, gli ospiti degli hotel della Baglioni Collection avranno la possibilità di usufruire di condizioni speciali per i voli GlobeAir, compagnia di Jet Privati con base in Austria.

“Nella volontà di proporre alla nostra clientela servizi sempre più personalizzati”, – dichiara Luca Magni – “Baglioni Hotels ha trovato in GlobeAir un partner d’eccellenza che offrirà ai nostri ospiti attenzioni particolari ogni qualvolta voleranno con jet privato: trattamento VIP, assistenza speciale in fase di prenotazione del volo oltre a tariffe particolarmente vantaggiose”.
Per l’occasione sono state anche create proposte ad hoc che includono due giorni di soggiorno in Junior Suite o Suite e trasferimenti con Jet privato GlobeAir: un’ottima occasione per spezzare la routine quotidiana con una pausa rilassante alla scoperta delle più belle città italiane, di Londra o delle incantevoli località della Francia in cui si trovano i castelli o le ville della Baglioni Collection parte del circuito Relais&Chateaux.

Il gruppo Baglioni Hotels, nato nel 1974, conta ad oggi 12 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma, Venezia e Punta Ala), Francia, Aix-en-Provence, Champillom-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Bordeaux, Bort L’Etang Auvergne) e UK (Londra). Prevista per il 2011 l’apertura di un resort a Marrakech in collaborazione con prestigiosi brand internazionali.
GLOBE AIR: é una compagnia aerea executive nata con l’obiettivo di offrire al mercato europeo un servizio di alta qualità, prima durante e dopo il volo con un prezzo competitivo attraverso l’utilizzo di una flotta di Cessna Citation Mustang. Il Quartiere generale di GlobeAir AG si trova a Hörsching, Austria vicino all’Aeroporto di Linz. L’obiettivo principale della compagnia è quello di offrire un servizio di alto livello a coloro i quali ricercano soluzioni flessibili nel trasporto aero.

“In un mercato dove le esigenze dei clienti sono la priorità e la ricerca di un ambiente raffinato ed elegante, dove trascorrere giornate all´insegna del business o del relax , diventano una necessità, GlobeAir si affianca ai Baglioni Hotels fidelizzando i clienti attraverso una diversificazione nella strategia di prodotto”, aggiunge Mauro De Rosa, Chief Marketing Officer Globeair Air AG.